Oggi sarà l’ultimo giorno per conquistare un posto agli ottavi di finale della Coppa del Mondo e per questo alle ore 18:00, orario italiano, scenderanno in campo le squadre impegnate nel gruppo G sono il Portogallo, il Ghana, gli Stati Uniti e la Germania. Di seguito, tutti i dettagli di Portogallo-Ghana streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Portogallo-Ghana streaming gratis. Classifica alla mano per il Ghana e il Portogallo sarà molto difficile approdare alla fase a eliminazione del mondo di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. Come prima cosa entrambe le formazioni dovranno innanzitutto conquistare i tre punti e poi bisogna tenere d’occhio la partita tra Germania e Stati Uniti che si giocherà in contemporanea.
Portogallo-Ghana streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie all’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Portogallo-Ghana streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che proveranno a conquistare un posto agli ottavi di finale:
Portogallo (4-3-3): Beto; Pereira, Alves, Pepe, A. Almeida; Moutinho, Meireles, Veloso; Nani, Eder, Ronaldo. A disp.: Eduardo, Rui Patricio, R.Costa, William, Vieirinha, Neto, Rafa, Varela, Amorim, Postiga. All.: Bento.
Ghana (4-2-3-1): Dauda; Afful, Boye, Mensah, Asamoah; Rabiu, Essien; A. Ayew, K. Boateng, J.Ayew; Gyan. A disp.: Adams, Kwarasey, Inkoom, Opare, Essien, Acquah, Badu, Atsu, Adomah, Sumaila, Waris, Wakaso. All.: Appiah.
Commenti riguardo il post