Questa sera ci sarà la seconda ondata dei quarti di finale d’andata della massima competizione europea e a fronteggiarsi saranno Porto-Bayer e PSG-Barcellona. Di seguito, tutti i dettagli di Porto-Bayer streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Porto-Bayer streaming gratis. Trasferta insidiosa alla stadio Dragao per gli uomini di Pep Guardiola che devono rinunciare a Robben, Ribery, Alaba e Beantia mentre il Porto dovrà fare a meno di Jackson Martinez e Tello. Il Bayer è favorito per il passaggio turno. I bavaresi sono primi in campionato e hanno lo scudetto in tasca, tuttavia i lusitani non sono da sottovalutare come mostra l’ottimo rendimento nella competizione europea.
Porto-Bayer streaming gratis e diretta tv. Il Calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali satellitari di Sky, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Porto-Bayer streaming gratis e probabili formazioni:
Porto (4-3-3): Fabiano; Alex Sandro, Maicon, Martins Indi, Danilo; Torres, Casemiro, Herrera; Brahimi, Jackson Martinez, Quaresma. All.: Lopetegui.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Rode; Müller, Lewandowski, Götze. All.: Guardiola.
Commenti riguardo il post