Ritorna in campo la massima competizione europea, il trofeo più ambito da tutti gli allenatori di club, e ad aprire le danze saranno il Porto che sfida il Basilea e il Real Madrid che affronterà i tedeschi dello Shalke, allenati da Di Matteo. Di seguito, tutti i dettagli di Porto-Basilea streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Porto-Basile streaming gratis. Si riparte dall’1-1 maturato nel match d’andata, infatti le due squadre questa sera si giocheranno tutto e molto allo Eatadio do Dragao. Il Porto arriva a questa sfida con un morale altissimo dato che stavivendo un perido fantastico costellato da 7 vittorie su 8 partite giocate, in tutte le competizioni, ma questa sera dovrà fare a meno del bomber Jackson Martinez, per lui un mese di stop. I giochi sono apertissimi anche se i portoghesi sono favoriti avendo superato con 14 punti il girone eliminatorio, punti maturato a seguito di 4 vittorie e 2 pareggi, mentre la formazione svizzera ha superato il girone alle spalle del Real Madrid piazzandosi prima di un deludente Liverpool. Questa partita ha tutte le carte in regola per tenerci incollati al televisore.
Porto-Basile streaming gratis e diretta tv. L’orario d’inizio di questa partite è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Porto-Basilea streaming gratis e probabili formazioni:
PORTO (4-3-3): Fabiano; Danilo, Maicon, Marcano, Alex Sandro; Casemiro, Herrera, Evandro; Tello, Brahimi, Aboubakar. A disp: Helton, Martins Indi, Ruben Neves, Oliver, Quaresma, Quintero, Paciencia. All: Lopetegui
Indisponibili: Jackson Martinez (inguine)
BASILEA (4-2-3-1): Vaclik; Xhaka, Schär, Samuel, Safari; Frei, Elneny; Gonzalez, Zuffi, Gashi; Streller. A disp: Vailati, Degen, Ajeti, Callà, Hamoudi, Kakitani, Embolo. All: Paulo Sousa
Indisponibili: Ivanov (legamento crociato), Traoré (coscia), Delgado (influenza), Suchy (squalificato)
ARBITRO: Eriksson (Sve).
Commenti riguardo il post