Lentamente il Playstation Network tornerà online in tutti Paesi. Sono tante le novità, e per premiare la pazienza degli utenti sono stati decisi dei “Regali” vediamo insieme
Quando tornerà disponibile il Playstation Network?
Sony ne ha parlato ampiamente nella conferenza tenuta con la Stampa.
Nei prossimi giorni, gradualmente, il PSN tornerà Online in tutti i Paesi. Implementata la Sicurezza, e per gli utenti, per ringraziarli della pazienza, sono previsti numerosi regali.
Per quanto riguarda il Problema SICUREZZA Sony ha impiegato tecnici per rafforzare le sue difese contro attacchi esterne, vediamo quali sono le nuove misure di sicurezza:
– Software aggiuntivo di controllo automatico e gestione della configurazione per la difesa contro nuovi attacchi
– Maggiore livello di protezione dei dati e crittografia
– Maggiore capacità di rilevare le intrusioni di software all’interno della rete, accesso non autorizzato e modelli di attività insolite
– Implementazione di firewall aggiuntivi
L’azienda ha inoltre anticipato lo spostamento già previsto del sistema in un nuovo centro dati con una diversa ubicazione già in costruzione e sviluppo da diversi mesi. Inoltre, la PS3 avrà un aggiornamento del software di sistema che obbligherà tutti gli utenti registrati al PlayStation Network a cambiare le password dei loro account prima di poter accedere al servizio
[ad#BMROT1]
L’azienda lancerà inoltre sul PlayStation Network e Qriocity il programma globale “Welcome Back”, che verrà adattato su misura ai vari mercati locali, per fornire ai nostri consumatori varie opzioni di servizio e di contenuti premium come manifestazione di apprezzamento dell’azienda per la loro pazienza, il sostegno e la costante fedeltà:
Ogni territorio avrà offerte ad hoc di contenuti di intrattenimento PlayStation disponibili come download gratuito. I dettagli specifici di questi contenuti saranno resi noti in ogni territorio al più presto.
Tutti gli attuali clienti del PlayStation Network avranno 30 giorni di abbonamento gratuito al servizio PlayStation Plus. Gli attuali membri del PlayStation Plus riceveranno 30 giorni di servizio gratuito.
Gli abbonati a Music Unlimited powered by Qriocity (nei paesi dove il servizio è disponibile), riceveranno 30 giorni di servizio gratuito.
Una buona cosa da parte di Sony, per ulteriori news non vi resta altro che continuare a seguirci!
Tutte le news live le puoi ricevere su Facebook ( Clicca Qui e poi “Mi Piace” ) e su Twitter ( Clicca Qui )
Commenti riguardo il post