Pizza troppo piccola? E’ accaduto a Minneapolis, USA, Patterson si è visto consegnare una pizza piccola, dopo la lite ha sparato al garzone
Pizza consegnata a domicilio troppo piccola, sembra quasi uno scherzo ma, per una cosa così a Minneapolis in America, ne è nata una vera e propria discussione che purtroppo è andata ben oltre …
Il dipendente di una pizzeria, il giorno 24 dicembre, vigilia di natale, stava consegnando la pizza al domicilio di Demetrius Patterson un ventiseienne di Chicago che era nel suo appartamento in compagnia della sua fidanzata.
Dopo aver aperto l’involucro contenente la pizza Patterson ha avuto da discutere col garzone per via appunto delle ridotte dimensioni della stessa pizza rispetto al prezzo che avrebbe dovuto pagare. Ne è così nata una discussione abbastanza accesa ed il garzone, visto che non riuscivano a venirne a capo e visto anche l’inalberarsi di Patterson, ha ripreso le pizze scartate, le ha rimesse nel loro involucro ed ha deciso di andarsene all’istante.
[ad#Silvio]
Mentre il garzone, stava per salire in auto per rientrare al negozio, per riportare le pizze, si è visto rincorrere da Patterson che ad iratissimo gli ha esploso contro 5 o 6 colpi di pistola.
Per fortuna che il garzone, appena visto Patterson uscire dalla casa adirato e con la pistola in pugno, ha acceso la macchina e si è dileguato a tutto gas…
E meno male altrimenti, per una sciocchezza sarebbe successao un vero e proprio omicidio.
Fatti come questi fanno sempre più ricadere l’attenzione su come in USA sia troppo facile possedere delle armi, ma anche il funesto esito che potrebbe avere il possederle da parte di moltissimi individui per nulla preparati e coscienti del fatto che, possedere un’arma, dovrebbe essere cosa concessa solo, in ambito lavorativo solo a chi svolge un’attività molto pericolosa, portavalori ecc..
Commenti riguardo il post