Non più solo “Lato B” per la sorella della futura regina di Inghilterra.
Le Middleton fanno parlare di sé: dopo Kate, pizzicata in topless, ora è il turno di Filippa, detta Pippa.
La sorella minore della futura regina di Inghilterra lancia il libro “Celebrate”, un manuale per organizzare party e feste per bambini, in vendita dal prossimo 25 ottobre. Pippa lavora, infatti, per l’azienda di famiglia Party Pieces, specializzata nella vendita per corrispondenza di accessori per le feste .
Nell’introduzione del volume, la ventinovenne Pippa, ammette di brillare di luce riflessa, scrivendo: “È alquanto sorprendente raggiungere una fama globale prima dei 30 anni per via della propria sorella, del proprio cognato e del proprio didietro. Un giorno forse riuscirò a spiegarmelo. Per ora posso dire soltanto che ha i suoi lati positivi e negativi”. “Certamente – prosegue la pr – ho avuto opportunità che molti possono solo sognare, ma principalmente sono una tipica ragazza poco più che ventenne che prova a costruirsi una carriera”.
I critici non hanno accolto con entusiasmo l’opera prima della sorella Middleton. Secondo le prime recensioni, infatti, i consigli dispensati da Pippa per organizzare il party perfetto non sarebbero particolarmente innovativi.
La ragazza ha ricevuto un anticipo di 400 mila sterline per scrivere il libro; è probabile che molto copie di “Celebrate” saranno acquistate più per curiosità, che per reale interesse nel tema, come la stessa Pippa ha ammesso.
Commenti riguardo il post