Nicki Minaji firma il suo nuovo profumo Pink Friday in vendita in Italia dalla meta’ di Aprile.
Dopo Katy Perry, Beyonce’, Madonna e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, anche la rapper Nicki Minaji lancia la sua fragranza Pink Friday.
Frutta, vaniglia e muschio, sono questi gli ingredienti speciale del nuovo profumo firmato Nicki Minaji che eredita il nome del suo ultimo album.
Il flacone, o meglio i flaconi, sono pop e irriverenti proprio come lei: un mezzo busto dai lineamenti dorati, labbra carnose e capelli rosa proprio come la regina dell’ hip hop.
La cantante ha dato sfogo alla sua creativita’ e ha creato tre incredibili outfit per i suoi profumi: la Nicki con l’impermeabile, la Nicki sadomaso e la Nicki “gelataia“.
«Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza. Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato. Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi, altrimenti viene modificato all’ istante: è il mio modo di comporre la perfezione»
La collezione e’ composta da Eau de Parfum, Hair Mist e body lotion e sara’ disponibile in esclusiva nei negozi Douglas a partire dalla meta’ di Aprile 2013.
Commenti riguardo il post