Petizione contro la tassa sugli animali domestici, tassa assurda che il governo Monti sta per approvare, sarà nel Redditometro. Petizione
Petizione questa, contro la tassazione degli animali domestici intesi come un lusso, che sta indignando molta gente a tal punto che sul Web, su Twitter e su Facebook, è comparsa questa Petizione.
Una Petizione che chiederà l’abolizione di questo prossimo provvedimento che il governo monti si appresta ad emanare e che, molto probabilmente dai rumors che girano in Rete, pare verrò anche introdotta nel nuovo Redditometro.
Petizione questa che , trovo giusta per abolire un assurda ennesima tassazione su quello che non può essere considerato un “genere di lusso” ma , se mai, un “genere” … di compagnia!
Sotto vi riporto la petizione così come la troverete sul link:
Petizione contro la tassa sugli animali domestici!!!
Una vera assurdità, questa legge sulla tassazione degli animali domestici rischia veramente di “esasperare” chi fa un gesto affettivo e che già paga una tassa di registrazione per il proprio animale da compagnia, una petizione contro, a mio avviso, l’insensibilità!
Sotto il testo della Petizione:
Il governo Monti sta emanando nuove leggi da approvare, una tra le quali la legge sugli animali domestici. Ogni famiglia dovrà pagare una tassa su ogni animale domestico in quanto il signor Monti li definisce BENI DI LUSSO, non beni affettivi!!!
[ad#Silvio]
La ringraziamo, professor Monti, perche in questo modo, lei sarà complice dell’aumento degli abbandoni, delle uccisioni, e della sofferenza di tante povere bestie, che o saranno abbandonati da chi non può permettersi ulteriori spese, o che non verranno mai e poi mai adottati da un canile.
Noi chiediamo che questa legge non venga approvata!!!
Commenti riguardo il post