Questa sera ci sarà la seconda sfida, dopo quella tra Brasile e Colombia, del gruppo C e a sfidarsi saranno il Perù e il Venezuela. Di seguito, tutti i dettagli di Perù-Venezuela streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Perù-Venezuela streaming gratis, Nella prima giornata del Gruppo C il Perù è riuscito a tenere testa al Brasile subendo la rete del 2-1 soltanto al 92′ diverso invece il discorso per il Venezuela che sovvertendo tutti i pronostici ha battuto la Colombia di James Rodriguez. Dopo la sconfitta di questa notte del Brasile, entrambe le formazioni si giocheranno tantissimo e per il Venezuela ci saranno ottime chance di passare il turno anche perché l’ultima giornata sarà contro il Brasile che molto probabilmente sarà orfano della sua stella più luminosa, Neymar Junior coinvolto in una rissa con Carlos Bacca.
Perù-Venezuela streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 1:30, orario italiano, e sarà possibile vedere la partita solo ed esclusivamente sul canale Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite il sito ufficiale Gazzetta tv.
Perù-Venezuela streaming gratis e probabili formazioni:
Perù (4-5-1): Gallese; J. Vargas, Zambrano, Ascues, Advincula; Farfan, Sanchez, Lobaton, Cueva, Ballon; Guerrero. All.: Gareca.
Venezuela (4-2-3-1): Baroja; Amorebieta, Tunez, Vizcarrondo, Rosales; Seijas, Rincon; Arango, R. Vargas, Guerra; Rondon. All.: Sanvincente.
Commenti riguardo il post