Un uomo dopo aver giocato dalle due di pomeriggio alle due di notte, perde 23 mila euro al video poker e in preda alla crisi viene portato via dall’ambulanza.
Settore in grande crescita quello del gioco d’azzardo anche se siamo in un periodo di crisi, forse è proprio questa finta speranza che spinge la gente a giocare sempre di più.
Succede in provincia di Bergamo, un imprenditore della zona dopo aver giocato per 12 ore di fila senza mai essere interrotto, perde 23 mila euro circa e quando si rende conto della situazione gli viene una crisi e viene portato via in ambulanza.
L’uomo era entrato nel locale con 12 mila euro e con l’intenzione di farsi il guadagno facile, ma dopo qualche ora la situazione era precipitata e l’uomo era rimasto al verde. Tornato a casa a prendere altri soldi, 5 mila euro, torna a giocare e in poco tempo perde tutto di nuovo.
Partono gli insulti e l’uomo mostra segni di squilibrio, così il gestore gli concede 6 mila euro di quelli che ha perso e chiama le forze dell’ordine che arrivate sul posto hanno chiamato l’ambulanza perché l’uomo era in crisi.
In forte crescita i casi di dipendenza dal gioco d’azzardo in Italia, certa gente riesce anche a buttarci un intero stipendio in un mese spinti dalla falsa speranza che creano, spesso questo fenomeno è in mano alle organizzazioni mafiose che concedono prestiti a uomini che hanno perso tutto per farne delle vittime dell’usura.
Commenti riguardo il post