Vale la pena passare da iPhone 5 a iPhone 5S? Apple introduce interessanti novità eliminando il vecchio modello. Passare a quello nuovo?
Apple ha presentato lo scorso 10 Settembre il nuovo top di gamma, iPhone 5S. Questo smartphone, prova e vuole, rivoluzionare nuovamente il mondo della telefonia mobile e lo fa introducendo ben “poco” ai nostri occhi. Io che ho un iPhone 5, conviene che prenda l’iPhone 5S?
Questa è la domanda del momento, almeno tra gli amanti della mela morsicata, qualcosa si sta già muovendo, sono tanti gli annunci interessanti di vendita del “vecchio” modello di iPhone. Personalmente da Apple sono passato ad android per poi ritornare ad Apple, per non sentirmi “vecchio” sarei molto tentato ad aprire il mio portafogli per acquistare il nuovo modello, ma i prezzi in Italia, si sa, sono cari.
Il passaggio ad iPhone 5S è quasi obbligatorio per gli amanti di questo dispositivo, ma anche gli attuali possessori di iPhone 5 sono quasi costretti a fare il salto per non vedersi svenduto e svecchiato l’ormai fidato (e abbandonato) iPhone 5. La mossa è quasi scontata, l’alternativa è passare alla concorrenza, rimane il problema svalutazione, comprando ad esempio un nuovo Galaxy S4, è probabile vedere calare di prezzo, anche di 200€, il proprio dispositivo nel giro di qualche mese.
E’ questione di gusti, e di tasche. Diciamocelo, il chip a 64Bit è una vera innovazione nel mondo degli smartphone, ma chi non vorrebbe giocare con il nuovo sensore di impronte digitali del nuovo iPhone 5S?
Conviene Passare da iPhone 5 a iPhone 5S?
A voi l’ardua scelta, lasciateci il vostro pensiero.
Commenti riguardo il post