Pasquetta calo temperature. Il prossimo week-end tornerà il freddo Scandinavo … ed anche, in alcune parti d’Italia, addirittura la neve
Pasquetta calo temperature. Il prossimo week-end … anche la neve
Pasquetta calo temperature, come avrete potuto notare, delle volte, le previsioni cambiano. Solo l’altro ieri si parlava di Pasqua all’insegna del brutto mentre Pasquetta le temperature avrebbero dovuto avere un rialzo. Niente da fare quindi. Pasquetta calo delle temperature,e, come se non bastasse, ci dobbiamo attendere anche una corrente Scandinava che potrebbe addirittura portare, in alcune zone d’Italia, la neve.
Pasquetta calo temperature dove l’aria fresca e ventosa ha portato le temperature nel Nord e nel Centro, a 13 gradi.
Pasquetta calo temperature anche sulle regioni Adriatiche da Ancona a Bari, mentre sulle isole maggiori, Sardegna e sicilia, la temperatura è di 16 gradi.
[ad#Silvio]
Pasquetta calo delle temperature ha dato l’avvio all’arrivo della corrente Scandinava, queste previsioni ci pervengono dal servizio online www.ilmeteo.it, che ci avverte anche dell’arrivo da Martedì e Mercoledì,di piogge, temporali e nevicate a 1000 metri e una nuova ondata ancora più violenta da venerdì a domenica, quando l’Italia sarà investita da un mini-ciclone mediterraneo che per il prossimo fine settimana porterà forte maltempo su tutte le Regioni.
Spruzzate di neve si sono già viste da ieri sugli Appennini anche a 800 metri, il lunedì di Pasquetta è iniziato con temperature minime quasi invernali su molte regioni del Centro-Nord e sulle Regioni Adriatiche.
Comunque, in tutta Italia, tutte temperature hanno subito un forte calo, fino a 7 gradi sotto la media.
Va detto però che dopo un Marzo abbastanza stabile, statisticamente è probabile che ad aprile il tempo sia meno bello e non a caso secondo gli esperti saranno proprio i primi 10 giorni del mese quelli più perturbati e difficili da sostenere soprattutto per quanti speravano fosse ormai arrivato il caldo.
Commenti riguardo il post