Parvin Tadjik, moglie di Beppe Grillo leader M5S ama le pellicce e compra casa da sogno a Malindi in Kenya. Intervista di Piazza Pulita La7
Parvin Tadjik, la moglie iraniana di Beppe Grillo sembra proprio non condividere le scelte animaliste di Beppe Grillo. Dalle ultime foto pubblicate su alcune fonti di informazione e dai conseguenti articoli che si leggono in merito, pare essere proprio lontana dalle scelte di vita animaliste di Grillo, leader del M5S (Movimento Cinque Stelle); ma non è tutto.
Le telecamere della trasmissione di La7 Piazza Pulita, durante un servizio dedicato alle “vacanze da sogno” di Flavio Briatore a Malindi, in Kenya, inaspettatamente si sono imbattute in Parvin Tadjik, in un momento di relax in cui conversava con la moglie del cantante Gino Paoli. Ovviamente l’intervistatrice ha posto delle domande a Parvin Tadjik, approfittando della situazione.
Ne è venuta fuori una breve ma simpatica intervista in cui Parvin Tadjik, visibilmente imbarazzata, si è lasciata sfuggire che stava comprando una villa del valore di 300.000 euro a Malindi.
[ad#silvio]
Sollecitata dalla domanda dell’intervistatrice che le ha chiesto se Beppe Grillo fosse concorde all’acquisto, Parvin Tadjik ha risposto:
“Veniamo qua da sempre, la mia famiglia d’origine intendo. Mio marito però non viene mai, non gli piace prendere l’aereo. Sono io l’amante del Kenya. Lui non ci mette una lira…”
intendendo dire che la villa l’ha comprata lei.
Ognuno è libero di scegliere come spendere i propri soldi, però il fatto che Parvin Tadjik sia la moglie di Beppe Grillo implica delle coerenze anche nelle scelte di vita. Stessa cosa per l’utilizzo delle pellicce; Beppe Grillo si riconosce animalista e il comportamento di Parvin Tadjik, in un momento in cui il leader del M5S è sotto il tiro mediatico delle telecamere, così in antitesi con l’ideologia di suo marito (che ricordiamo, oltre a essere animalista, critica il Sistema consumistico e di trend più ostentati), potrebbe nuocere all’immagine di Grillo e del M5S.
Sul Web si è scatenato un vero attacco a Beppe Grillo per via della foto pubblicata, oltre che da Mondo Informazione, da diverse altre Fonti. Solo oggi si rende noto che la foto che ritrae Beppe Grillo con la moglie Parvin Tadjjk risale a qualche anno fa.
Il Partito Animalista Europeo ha ultimamente pubblicata su Facebook questa foto col seguente commento:
“Grillo passeggia con la moglie, la signora indossa una pelliccia, scusate, ma non è un ecologista?”.
Vero è che non ci è dato di sapere se la pelliccia sia vera o finta, ma penso che essere animalisti ad un’età come quella di Beppe Grillo determini una scelta maturata da parecchi anni, visto il suo impegno ormai più che decennale a sostegno delle “ingiustizie Sociali”. Difatti, da più di tre lustri, lo si è potuto vedere impegnato, nei suoi spettacoli teatrali, in questa come altre “battaglie”.
Il fatto che la foto sia un po’ datata, quindi, non cambierebbe la sostanza “dell’indignazione” che ha provocato, il vederla pubblicata, su tantissimi Media
Commenti riguardo il post