Parma e Roma scenderanno in campo domani sera in occasione del turno infrasettimanale della quarta giornata della serie A targata 2014/2015. Di seguito, tutti i dettagli di Parma-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Parma-Roma streaming gratis. La squadra di Donadoni, dopo aver conquistato i tre punti al Bentegodi grazie soprattutto a una doppietta di Cassano, cercherà, domani sera, di contrastare la corazzata di Rudi Garcia. La Roma vince e convince, infatti è in testa alla classifica e ha già conquistato i primi tre punti in Champions League e domani farà di tutto per conquistare il bottino grosso in modo da non perdere terreno nei confronti della Juve.
Parma-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 24 Settembre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Parma-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
Roma adotterà il solito 4-3-3: De Sanctis, Castan, Manolas, Torosidis, Maicon, Nainggolan, Pjanic,Keita, Totti, Gervinho, Florenzi.
l Parma risponde con il 4-3-1-2: Mirante, Mendes, Costa, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, Ghezzal, Jorquera, Cassano, Coda.
Commenti riguardo il post