La trentesima giornata di campionato metterà difronte la prima in classifica e il fanalino di coda, ormai prossima alla retrocessione anche se la matematica è ancora dalla loro parte. Di seguito, tutti i dettagli di Parma-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Parma-Juventus streaming gratis. Dopo aver centrato la finale di Coppa Italia, a spese della Fiorentina di Montella, i bianconeri sono pronti per affrontare questa nuova sfida di campionato, un impegno agevole ottimo soprattutto in vita dell’andata dei quarti di finali di Champions league contro il Monaco, Monaco che ieri sera ha battuto il Caen per 3-0. La situazione dei ducali è piuttosto complicata, vicinissimo alla serie B ma che in campo continuano a mettere l’orgoglio e lo dimostrano il pareggio in casa dell’Inter e la vittoria contro l’Udinese.
Parma-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di questo pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di SKY mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Parma-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Mendes, Feddal; Varela; Nocerino, Jorquera, J. Mauri, Gobbi; Belfodil; Coda A disp.: Bajza, Broh, Santacroce, Esposito, Ghezzal, Lodi, Iacobucci, Prestia, Palladino, Haraslin, Taider. All.: Donadoni Squalificati: Lucarelli (1) Indisponibili: Biabiany, Galloppa, Mariga, Lila, Costa
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Ogbonna, De Ceglie; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Matri, Llorente A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Evra, Marrone, Pirlo, Pepe, Tevez, Morata. All.: Allegri Squalificati: nessuno Indisponibili: Asamoah, Romulo, Caceres, Pogba, Lichtsteiner, Coman, Barzagli.
Commenti riguardo il post