L’undicesima giornata di serie A 2013/2014 si apre con l’anticipo Parma-Juventus. Antonio Conte per la difficile trasferta di Parma ha optato per un turn over scientifico in vista dell’impegno di Champions contro il Real Madrid. Ecco di seguito tutti i dettagli di Parma-Juventus streaming, diretta tv e probabili formazioni.,
Parma-Juventus streaming. Tra i non convocati nelle file bianconere spiccano i nomi di Leonardo Bonucci e Andrea Pirlo. Cambio anche in attacco, infatti, dovrebbe partire dal primo minuto Sebastian Giovinco, che vuole essere titolare contro la sua ex squadra. Quindi, una Juve ritoccata per questa trasferta ostica, dato che in 21 trasferte la Vecchia Signora ha conquistato solo 5 volte i tre punti. Nonostante la sconfitta contro il Genoa, i ducali sono in ottima forma. Il Parma si affiderà alla fantasia di Antonio Cassano, all’ex Amauri, al futuro bianconero Biabiany e al giocatore che ha castigato il Milan nei minuti di recupero con un tiro dalla lunga distanza, Parolo.
Parma-Juventus streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Parma-Juventus è fissato alle ore 18:00 di Sabato 2 Novembre 2013. Sarà possibile seguire la partita sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Sport 1, Sky Sport HD e Sky Supercalcio. per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile mediante le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Parma-Juventus streaming e probabili formazioni. Prima di concludere non ci resta che andare a vedere le probabili formazioni di Parma e Juventus:
PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Rosi, Gargano, Valdes, Parolo, Mesbah; Cassano, Amauri. All.: Donadoni.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Barzagli, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco. All.: Conte.
Commenti riguardo il post