In occasione della trentaquattresima giornata di serie A, al Tardini andrà in scena una sfida che il profumo di Europa, quella tra il Parma di Donadoni e l’Inter di Walter Mazzarri. Ddi seguito, tutti i dettagli di Parma-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Parma-Inter streaming gratis. Le due squadre sono separate in classifica da soli due punti, infatti, sarà una sfida emozionante che potrà essere rovinata solo dalla pioggia. Il parma vuole conquistare i tre punti per raggiungere un traguardo impensabile a inizio stagione mentre l’Inter vuole conquistare il bottino grosso per mettere al sicuro il posto in Europa League anche perchè nei prossimi impegni dovrà affrontare il Milan, diretta avversaria, e il Napoli.
Parma-Inter streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Parma-Inter è fissato alle ore 15:00 di Sabato 19 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Parma-Inter streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio al Tardini di Parma:
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Schelotto.
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Icardi, Palacio.
Commenti riguardo il post