Il Comune di Milano ha imposto una tariffa fissa per chi si sposterà in taxi a Milano Domenica 3 Giugno. 12euro.
Muoversi a Milano Domenica 3 Giugno sarà molto difficoltoso, si prevede traffico e caos e traffico tra le strade Milanesi.
In occasione del VII Incontro Mondiale della Famiglia 2012, il Comune ha definito, in accordo con le organizzazioni di categoria, un percorso a traffico limitato per i taxi che porteranno i pellegrini dalla Stazione Centrale a Bresso e un costo fisso per la corsa valido per la sola giornata di domenica 3 giugno 2012.
La tratta di servizio individuata dall’accordo va dalla Stazione Centrale di Milano sino a via XX Settembre a Bresso. Inoltre, per garantire una fluidità alle corse dei taxi, sarà istituita una Ztl lungo il percorso che parte da piazza IV Novembre e prosegue in via Tonale, viale Stelvio, via Veglia, via Suzzani a Milano, fino a via Finanzieri d’Italia e via XX Settembre nel Comune di Bresso.
Solo per quella giornata è stato anche concordato un costo fisso per ogni tratta che ammonterà a 12 euro, indipendentemente dall’importo indicato dal tassametro, senza che siano previste soste o variazioni di percorso. A tutti i tassisti, infine, sarà fornito uno specifico avviso per informare l’utenza di questo servizio straordinario.
Commenti riguardo il post