Dopo il successo di “Fuga di Cervelli”, Paolo Ruffini si è deciso a tornare dietro la cinepresa e lo farà con “Tutto molto bello”, la nuova perla in casa Colorado visto che, come nel primo film, sono presenti alcuni comici del famoso programma di Italia1. Le riprese sono iniziate lo scorso 19 maggio ed andranno avanti per 6 settimane.
Come appena accennato, il cast è composto da alcuni comici del programma condotto lo scorso anno proprio da Ruffini.
Troviamo Chiara Francini (conduttrice insieme ad Abatantuono), Frank Matano (divenuto famoso facendo scherzi telefonici su YouTube e successivamente diventando una Iena nel programma “Le Iene”, e che ha già preso parte a “Fuga di Cervelli”), Gianluca Fubelli ed Angelo Pintus (comici di Colorado, appunto) e la bellissima Nina Senicar.
Ma di cosa parlerà questo nuovo progetto? Giuseppe e Antonio (rispettivamente Ruffini e Matano) sono due persone completamente diverse: il primo è un impiegato delle poste pignolo e serio, tanto da mettere il suo senso del dovere prima di tutto; l’altro è fin troppo socievole, attivo, con un gran senso dell’umorismo e sempre fiducioso nei confronti del prossimo. Entrambi in attesa di un figlio, si troveranno proprio all’ospedale dove, per ingannare l’attesa, decideranno di andare in un ristorante dove tra incontri strani, gag esilaranti, litigi, rapimenti e fughe, i due protagonisti vivranno delle avventure comiche e davvero divertenti.
Tutto molto bello è previsto nelle sale per il 9 ottobre 2014, distribuito da Medusa per conto della Colorado Film.
Inoltre Ruffini, il prossimo 10 giugno, condurrà la cerimonia di premiazione di David di Donatello!
In bocca al lupo a Ruffini per questa nuova avventura!
Commenti riguardo il post