Paolini, il “disturbatore” si spoglia davanti alla villa in toscana di Grillo: “Gli Italiani sono con te”. Video Paolini show.
Paolini, definito il disturbatore, è quello strano personaggio che spesso vediamo “bucare” il video di qualche servizio televisivo, oggi ne ha fatto un’altra delle sue.
Paolini show: Grillo gli Italiani sono con te
Oggi Gabriele Paolini si è esibito davanti alla villa in Toscana dove Beppe Grillo sta trascorrendo il fine settimana. Paolini, intorno alle17,25 era davanti alla villa di Grillo pronto a dare vita ad una delle sue performance che è solito ultimamente fare.
Si è armato di megafono e, davanti alla villa di Beppe Grillo ha iniziato ad urlare:
“Beppe, ci sono tanti che credono in te. Grazie di cuore da parte degli italiani, gli italiani sono con te”.
Non contento, chiedendo le dimissioni di Bersani ha urlato:
“Dimissioni entro 48 ore di Bersani”.
Dopodiché ha preso il via il Paolini show…
Paolini si è tolto i vestiti rimanendo in costume da bagno e ha baciato la terra davanti al cancello della villa, sopra al quale, ha deposto la bandiera tricolore.
[ad#silvio]
Paolini, lo sappiamo non è nuovo a queste sue esibizioni ed oggi a Marina di Bibbona, davanti alla villa di Beppe Grillo leader del Movimento 5 Stelle, ha raggiunto il suo intento.
Quale? Ma è ovvio l’eccentrico disturbatore, Paolini, ha fatto parlare di se se poi ci credesse o meno a quello che diceva, è un altro problema e, comunque sia, le sue parole hanno incarnato quelle di molti italiani…
Per vedere il video CLICCATE A FIANCO: Show di Paolini davanti alla villa toscana di Grillo: ”Gli italiani sono con te” /Video
Commenti riguardo il post