L’attrice è stata vista mentre faceva shopping a Roma in un reparto per neonati, con tanto di pancione in vista. Le foto sono state diffuse da Vanity Fair.
Dopo 9 anni di fidanzamento, l’anno scorso è arrivato il matrimonio con Riccardo Milani al Campidoglio e l’anno prossimo arriverà la cicogna, visto che la Cortellesi è già al quinto mese di gravidanza.
Paola Cortellesi (39 anni) e Riccardo Milani (54 anni), regista e sceneggiatore, si erano conosciuti nel 2002 durante le riprese de “Il posto dell’anima” e sono una delle coppie più stabili della tv italiana.
Che Paola Cortellesi fosse incinta, qualcuno lo aveva già notato: l’attrice, infatti, era stata vista qualche settimana fa ad una festa a Roma in compagnia del marito e del collega Claudio Bisio, e le sue forme erano state descritte dai presenti come “leggermente arrotondate”.
Secondo alcune indiscrezioni, Paola e Riccardo starebbero aspettando un maschietto, ma lo staff della Cortellesi ha dichiarato che il sesso del nascituro non è ancora noto ed è troppo presto per far fantasie sul colore del fiocco: la coppia, infatti, preferisce non scoprirlo prima ed avere la sorpresa!
Nonostante Paola Cortellesi avesse dichiarato più volte di non sentirsi pronta a far la moglie, e tantomeno la mamma, ora le cose sono cambiate e l’attrice sembra molto felice della nuova situazione che si sta creando.
Con l’arrivo di questa notizia si spiega meglio anche l’abbandono di Zelig da parte della Cortellesi, che l’aveva giustificato così: “Nel nostro mestiere il cambiamento è linfa vitale e al termine di un viaggio lungo 27 puntate e circa 90 spettacoli è naturale dedicarsi a nuove esperienze”.
Ed una nuova, bellissima esperienza è arrivata presto per Paola Cortellesi a cui auguriamo ogni felicità.
Commenti riguardo il post