In occasione della terza giornata della fase a gironi dell’Europa League targata 2014/2015, la Fiorentina di Vincenzo Montella è impegnata nella difficile trasferta di Salonicco. Di seguito, tutti i dettagli di Paok-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Paok-Fiorentina streaming gratis. I viola sono impegnati a difendere il primo posto in classifica nel girone K. La squadra di Firenze guida il girone con 6 punti sui 6 disponibili, 6 punti che hanno lanciato la Fiorentina come forza di questo raggruppamento, 6 punti ottenuti dopo le vittorie ottenute contro i francesi del Guingamp e la Dinamo Minsk. Un altro dato importante è che gli uomini di Montella, in questa competizione, non hanno subito nemmeno un gol.
Paok-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 19:00, di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.
Paok-Fiorentina streaming gratis e probabili formazioni.
Paok (4-3-3): Itandje; Rat, Katsikas, Vitor, Skondras; Tzandaris, Tziolis, Maduro; Mak, Athanasiadis, Salpingidis.
Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Pasqual, Savic, Gonzalo Rodriguez, Tomovic; Kurtic, Pizarro, Aquilani; B.Valero, Babacar, Cuadrado.
Commenti riguardo il post