La Roma dopo la bruttissima sconfitta subita in Champions League contro il Bate Borisov, è pronta a rituffarsi nel campionato e lo farà nell’insidiosa trasferta di Palermo. Di seguito, tutti i dettagli di Palermo-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Palermo-Roma streaming gratis. Palermo e Roma si affronteranno nel canonico match delle 15:00, ma le due squadre arrivano a questa sfida con stati d’animo diversi perché da una parte c’è un Palermo che è partito bene in questo campionato mentre dall’altra c’è un a Roma che alterna alti bassi sia in campionato che in Champions e a dimostrazione di ciò possiamo vedere come la squadra di Garcia abbia pareggiato con il Barcellona, la squadra in questo momento più forte al mondo, e poi subito un pesante 3-2 dal Bate Borisov, la cenerentola del girone.
Palermo-Roma streaming gratis. Diversa è anche la situazione che riguarda il reparto offensivo perché Inchini ritrova Rigoni e Giardini mentre il tecnico francese dovrà fare a meno di Dzeko e Totti e inoltre avrà a disposizione uno Iago Falque non al meglio. L’anno scorso al Renzo Barbera abbiamo assistito ad uno scoppiettante 3-3 e l’auspicio è che anche domani pomeriggio questo match ci regali qualche emozione.
Palermo-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissata le ore 15:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta della partita sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Palermo-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
Palermo (4-3-2-1) Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Daprelà; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Vazquez, Quaison; Gilardino.
A disp.: Colombi, Goldaniga, Andelkovic, Vitiello, Rispoli, Maresca, Brugman, Lazaar, Chochev, Cassini, La Gumina, Trajkovski. All.: Iachini
Squalificati: –
Indisponibili: Bolzoni, Morganella, Djurdjevic
Roma (4-3-3) Szczesny; Florenzi, Castan, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Salah, Iago Falque.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Emerson, Torosidis, Maicon, Vainqueur, Uçan, Ponce, Iturbe. All.: Garcia
Squalificati: –
Indisponibili: Strootman, Rudiger, Keita, Totti, Dzeko.
Commenti riguardo il post