Nel consueto anticipo serale del sabato, dopo il pareggio nel derby, la Roma di Rudi Garcia scenderà in campo al Renzo Barbera per affrontare il Palermo, vera rivelazione di questo campionato. Di seguito, tutti i dettagli di Palermo-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Palermo-Roma streaming gratis. Il Palermo è reduce dalla sconfitta per 4-2 contro la Fiorentina, ma ciò nonostante la squadra siciliana occupa il nono posto in classifica, traguardo impensabile a inizio campionato che ha stupito anche gli addetti ai lavori, e sogna un posto nella prossima edizione di Europa League. La Roma arriva a questa sfida dopo il pareggio per 2-2 nel derby giocando un primo tempo sottotono e poco brillante e un secondo tempo all’insegna del proprio capitano, ma quest’ultimo per la sfida di stasera è in dubbio perché febbricitante.
Palermo-Roma streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Meadiset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGo e Premium Play disponibili per pc, smartphone e tablet.
Palermo-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Feddal; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala. All.: Iachini.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Florenzi, Strootman, Pjanic; Iturbe, Totti, Ljajic. All.: Garcia.
Arbitro: Damato.
Commenti riguardo il post