Palermo-Milan 2-2. Buona rimonta dei rossoneri ma un punto non basta. Sintesi Partita Serie A 30 Ottobre. I Gol.
Il giovane El Shaarawy salva ancora una Volta il Milan con il Gol del 2 a 2 contro il Palermo.Il modulo e la rosa del Milan ad Inizio Partita non sono la scelta giusta. Il primo tempo è black out per il Milan che non si rende mai pericoloso e concede anche un generoso rigore ai rosanero, su un tocco di mano di Abate, messo a segno da Miccoli proprio al 45′. Si apre altrettanto male il secondo tempo, questa volta a castigare i rossoneri ci pensa Brienza.
Quasi un tempo da giocare e il Milan è sotto 2-0. Serve un cambio di mentalità e per questo Allegri getta nella mischia Bojan e Pazzini. Finalmente al 69′ arriva il pareggio grazie al gol di Montolivo che corona così una buona partita. Poi sugli sviluppi di un calcio di punizione ci pensa sempre lui, il faraone, El Shaarawy a portare il match in parità.
Buona la rimonta del Milan. Inspiegabile il nuovo modulo con i nuovi interpreti. Allegri le sta provando tutte ma così non si arriva da nessuna parte. Un punto al Milan non basta. El Shaarawy alla 7 rete, diventa il Capo Cannoniere della Serie A. Ottimo in termini di Prestazioni anche Bojan che da sprint e Iniziativa al Milan. Pato invece ancora spento, quasi inesistente, nel primo tempo due buoni spunti che non portano però a nulla.
Commenti riguardo il post