L’anticipo della ventisettesima giornata, match che aprirà questa giornata del massimo campionato italiano, metterà di fronte il Palermo e la Juventus. Di seguito, tutti i dettagli di Palermo-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Palermo-Juventus streaming gratis. L’anticipo di questa sera sarà una partita tutta da gustare perché da una parte c’è un Palermo che cerca punti importanti per chiudere il discorso salvezza con qualche giornata d’anticipo rispetto alla tabella di marcia dall’altra c’è una Juventus, forte del suo vantaggio sulla Roma, che dovrà evitare cali di concentrazione soprattutto pensando al ritorno degli ottavi di finale di Champions league in casa del Dortmund fissato per Mercoledì. L’osservato speciale di questa sera sarà Dybala.
Palermo-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sera è fissato alle ore 18:00 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Palermo-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Rigoni, Jajalo, Barreto; Quaison, Vazquez; Dybala.
Allenatore: Iachini
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra, Matri, Morata.
Allenatore: Allegri.
Commenti riguardo il post