Palermo e Inter domani arriveranno al Barbera con stati d’animo completamente differenti ma soprattutto contrastanti. Di seguito, tutti i dettagli di Palermo-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Palermo-Inter streaming gratis. Si prospetta una partita particolare e soprattutto scoppiettante perchè il Palermo è alla ricerca della prima vittoria in campionato, dopo il pareggio casalingo nelle prima giornata e la sconfitta contro il Verona, mentre l’Inter di Walter Mazzarri vola sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto il Sassuolo per 7-0 e aver vinto anche contro il Dnipro, nella prima giornata della fase a gironi dell’Europa League targata 2014/2015.
Palermo-Inter streaming gratis e diretta tv. Il match tra questa due squadre è fissato alle ore 18:00 di Domenica 21 Settembre 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Palermo-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo domani nel tardo pomeriggio:
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Medel, Hernanes, Dodò; Osvaldo, Icardi.
Commenti riguardo il post