Ozzy & Friends, la scaletta ed i musicisti che suoneranno con Ozzy Osburne al Gods of Metal. Video Iron Man ultimo concerto ad Helsinki
Ozzy & Friends
Ozzy & Friends, la scaletta ed i musicisti che suoneranno con Ozzy Osburne al Gods of Metal. Omai non manca più molto all’apparizione sul palco del gods of Metal di Ozzy Osburn & Friends.
Tutti sappiamo che Tony Iommi ha purtroppo problemi di salute e francamente ci dispiace molto per il mitico chitarrista dei Black Sabbath al quale auguro, di tutto e di più per il meglio,per la risoluzione dei suoi problemi di salute. quindi avrete capito che i Black Sabbath e la loro mitica reunion con ala voce Ozzy Osburne, è da rimandare oltre che per i problemi di salute, di cui se ne è parlato sopra, anche per via di problemi contrattuali di Bill Ward.
Comunque al Gods of Metal del 24 Giugno 2012, come chitarristi e bassisti al fianco di Ozzy Osburne, saranno presenti Geezer Butler e Zakk Wylde saranno presenti a tutti i concerti, e in occasione del Gods Of Metal il 24 Giugno, sarà sul palco anche Slash.
A questo punto non ci resta che aspettare come Ozzy riterrà, di comune accordo con i chitarristi sopra elencati che ricordo essere chitarristi di altissimo livello, il vario set-up delle formazioni nei singoli brani.
Slash aveva già annunciato che aveva in passato suonato già con Ozzy e che quindi, dispiaciuto delle situazioni fisiche di Tony Iommi, del quale ha grandissima stima, era disponibilissimo a prendere il suo posto in alcune canzoni nell’esibizione di Ozzy & Friends al Gods of Metal il 24 Giugno 2012.
[ad#Silvio]
Ecco la scaletta ufficiale di Ozzy & Friends al Gods of Metal del 24 Giugno 2012
Ozzy Osbourne (vocals)
Gus G. (guitar)
Rob “Blasko” Nicholson (bass)
Tommy Clufetos (drums)
01. Bark At The Moon
02. Mr. Crowley
03. Suicide Solution
04. Ultimate Sin
05. I Don’t Know
06. Killer Of Giants
07. Shot In The Dark
08. Rat Salad
Blasko scende dal palco, sale in scena Geezer Butler
09. Iron Man (BLACK SABBATH)
10. War Pigs (BLACK SABBATH)
11. N.I.B. (BLACK SABBATH)
Gus G. scende dal palco, sale in scena Zakk Wylde
12. Fairies Wear Boots (BLACK SABBATH)
13. Into The Void (BLACK SABBATH)
Geezer Butler scende dal palco, torna in scena Blasko
14. Road To Nowhere
15. I Don’t Wanna Change The World
16. Fire In The Sky
17. Crazy Train
18. Mama I’m Coming Home
Geezer Butler e Gus G. tornano sul palco: tutti i musicisti friends sono onstage
19. Paranoid (BLACK SABBATH)
Ecco ora il famosissimo pezzo dei Black Sabbath: Iron Man con la formazione di Ozzy Osburne che è apparsa sul palco di Helsinki in Finlandia lo scorso 23 Maggio 2012.
Ora non ci resta che attendere l’esibizione di Ozzy e degli splendidi musicisti che lo accompagneranno al Gods of Metal il 24 Giugno
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8INf5JdgRNA[/youtube]
Commenti riguardo il post