Udinese-Inter è una sfida che vale un posto ai quarti di finale di Coppa Italia, e a fine mese per i neroazzurri potrebbe esserci un derby. Ecco di seguito tutti i dettagli su Udinese-Inter streaming gratis e formazioni.
Udinese-Inter streaming gratis e formazioni. Ha trascinare i friulani verso la vittoria ci sarà come al solito il capitano Di Natale, che ha annunciato il suo ritiro a fine stagione. I gol in campionato quest’anno sono appena 4, quasi niente in confronto alle cifre a cui ci abituato in questi ultimi anni. Dall’altra parte il tecnico livornese per la partita di stasera non ha voluto rinunciare a nessuno, perchè vuole a tutti i costi l’accesso ai quarti di finale, bisognerà solo vedere se si affiderà al talento croato classe ’94 Kovacic, per dare più fluidità alla manovra.
Udinese-Inter streaming gratis e formazioni. Il fischio d’inizio di udinese-Inter è fissato alle ore 21:00 e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 2. Come detto prima in caso di una vittoria dei neroazzurri e in caso di passaggio del turno dei rossoneri contro lo Spezia ci sarà un derby di fine mese. Per quanto riguarda le probabili formazioni, ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera al Friuli:
Coppa Italia, Udinese-Inter: probabili formazioni 9 gennaio 2014
UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Herteaux, Naldo, Domizzi; Basta, Badu, Pinzi, G.Silva; B.Fernandes, Maicosuel; Di Natale. All. Guidolin.
INTER (3-5-1-1): Carrizo; Campagnaro, Samuel, Andreolli; Jonathan, Guarin, Mudingayi, Kuzmanovic, Nagatomo; Kovacic; Milito. All. Mazzarri.
ARBITRO: Calvarese di Teramo“
Commenti riguardo il post