Domani ritornano in campo le squadre impegnate nella conquista della Coppa dalle grandi orecchie, con du esfide emozionanti e degne di nota tra queste quella italiana tra Atletico Madrid e Milan. Di seguito tutti i dettagli degli ottavi di Champions League.dell”11/03/2014.
Ottavi di Champions League dell’11/03/2014. Domani sono in programma il ritorno degli ottavi di Champions League nei quali si sfideranno il Bayer Monaco e l’Arsenal e l’Atletico Madrid e il Milan. Partendo dalla prima sfida, quella tra Bayer Monaco e Arsenal, come sappiamo i tedeschi sono i favoriti alla vittoria e lo hanno dimostrato nella partita d’andata battendo l’Arsenal all’Emirate Stadium per 2-0, dimostrando una superiorità tecnica e mentale per tutti i 90 minuti. Naturalmente, i Gunners andranno in Germani per giocarsi il tutto per tutto.
Ottavi di Champions League dell’11/03/2014. La seconda sfida è quella tra l’Atletico Madrid di Diego Simeone e il Milan di Clarence Seedorf. Il match d’andata che si è disputato a san Siro è finito 1-0 per gli spoagnoli, grazie ad un colpo di testa all’83 del solito Diego Costa, nonostante un’ottima prestazione dei rossoneri che più volte sono andati vicini al vantaggio. Per i diavoli rossoneri, al Vincente Calderon sarà tutta un’altra storia, perchè la squadra madrilena nelle mura amiche è fortissima.
Commenti riguardo il post