Oscar: Sean Young, arrestata all’entrata Governor’s Ball
Che i party dopo Oscar fossero ambiti ed esclusivi era noto ma che un’attrice arrivasse a farsi arrestare pur di entrare, senza biglietto, a Governor’s Ball, non era mai successo. Sean Young è stata arrestata. L’attrice è stata protagonista di tante pellicole, alcune delle quali diventate “cult movie”, tanto per citare qualche titolo:
Blade Runner: The Final Cut , Sea Change – Delitto perfetto , Jesse Stone: Sea change , Vivere e morire a San Francisco , Sequenza esplosiva , Motel Blue , A proposito di uomini ,The Invader , Dr. Jekyll e Miss Hyde , Ace Ventura: l’acchiappanimali …
Quindi, come avrete potuto vedere, l’attrice che ha interpretato film come Blade Runner e Ace Ventura, è stata arrestata ieri sera dopo aver litigato con la guardia del corpo all’entrata del Governor’s Ball nel salone dove si teneva la festa.
[ad#Silvio]
Secondo quanto raccontato dall’uomo all’entrata del locale, l’attrice avrebbe dato in escandescenze tanto da costringere la guardia a procedere a un “arresto da privato cittadino”.
L’attrice è stata accompagnata al posto di polizia e poco dopo rilasciata. Sean Young ha poi postato la sua versione dei fatti su Facebook, facendo sapere che non era ubriaca, come la guardia del corpo aveva asserito, e che la polizia ha proceduto a fotografare i lividi che il bodyguard avrebbe procurato all’attrice, strattonandola.
“Farò causa all’Academy, a meno che non mi vengano recapitate scuse ufficiali”.
Commenti riguardo il post