Origin per Mac. Finalmente! Gli utenti si sentivano a lungo esclusi, il team EA ha lanciato Origin per MAC. Ecco i primi contenuti disponibili.
Da lungo disponibile per Windows da venerdì 8 Febbraio 2013 Origin sbarca anche su MAC. L’annuncio sul blog ufficiale di Origin dove Mike Blanck, Vice Presidente, da la lieta notizia:
“Oggi sono orgoglioso di annunciare il lancio ufficiale di Origin per Mac . La nostra visione con Origin è quella di collegare la linea universo di gioco, e oggi stiamo facendo un passo importante per ampliare il nostro servizio per raggiungere i giocatori di tutto il mondo che utilizzano MAC. Ora i giocatori Mac possono godere di molte delle stesse caratteristiche che da tempo gli utenti Windows hanno potuto godere: anche il cloud storage per i giochi salvati, connettività sociale attraverso la lista di amici, e altro ancora.”
Origin per MAC, benvenuti Gamers!
Ecco alcuni dei titoli già presenti su Origin per Mac:
Dragon Age 2, Batman Arkham City GOTY Edition e The Sims 3. Presto non mancherà anche il nuovo SimCity che sbarcherà qualche tempo dopo l’uscita per Windows.
Non perdere tempo, scarica subito Origin per Mac.
Commenti riguardo il post