Immaginate una serata speciale in cui a farla da padrone c’è il pattinaggio sul ghiaccio ed i suoi più grandi campioni al mondo. Ora aggiungete musica live, mescolate l’opera lirica con la musica leggera, ed il risultato che avrete è un grande evento che porta il nome Intimissimi On Ice OperaPop. Una serata speciale che, dalla suggestiva cornice dell’Arena di Verona, tenterà di unire in un modo completamente nuovo la magia del pattinaggio sul ghiaccio e l’opera.
L’evento verrà trasmesso in differita da Canale5 che per l’occasione ha deciso di puntare su una coppia di conduttori che non si vede insieme sul piccolo schermo da oltre 20 anni. A prendere in mano le redini del programma saranno (anteprima di DavideMaggio.it), Gerry Scotti e Federica Panicucci, che torneranno proprio a calcare quel palco di Verona che nel 1992 li vide l’uno affianco all’altra per la prima volta. Una bella notizia per i due conduttori che in tutti questi anni non hanno mai nascosto la volontà ed il desiderio di ritornare sul piccolo schermo insieme.
La serata evento aprirà ufficialmente la nuova stagione dell’intrattenimento della rete ammiraglia del Biscione. Pattinaggio sul ghiaccio e musica, infatti, dovrebbero regalare un grande spettacolo ai telespettatori di Canale5 sabato 27 settembre prima di cedere la palla il 4 ottobre alla prima puntata di Tu si que vales – il nuovo programma che vedrà, tra l’altro, in giuria proprio lo zio Gerry -.
Operapop: ecco i primi ospiti
Ospite e, soprattutto, regina della serata sarà Carolina Kostner, che dividerà il palcoscenico con molti altri campioni del pattinaggio. A far parte della serata saranno, infatti, Qing Pang e Jian Tong, Stéphane Lambiel, Anna Cappellini e Luca Lanotte. Per quanto riguarda la musica, gli esponenti del mondo pop saranno star nazionali ed internazionali dal calibro di Anastacia, Kiesza e Giorgia. Molti dovrebbero essere anche i personaggi famosi presenti in platea.
Commenti riguardo il post