Nuova iniziativa dei One Direction, sempre attivi nel campo della beneficenza: all’asta i loro vestiti per combattere il bullismo.
Il bullismo è una vera e propria piaga che sta distruggendo la vita di migliaia di adolescenti, e non solo, in tutto il mondo. E le scuole sono uno dei luoghi in cui i bulli trovano il loro habitat naturale. Tutti hanno avuto nella propria classe il bullo della situazione, sempre pronto a prendersela con i ragazzini più deboli e sensibili.
In America questo fenomeno è talmente preoccupante da aver reso necessaria l’attivazione di programmi anti-bullismo da presentare nelle numerose scuole sparse negli USA.
E in aiuto di Office Depot, una delle più grandi associazioni attive in questo campo, corrono i One Direction sempre molto attivi in campo benefico.
A renderlo noto è il sito britannico PinkNews che spiega come la boy band abbia siglato una partnership proprio con questa associazione.
All’asta finiranno cosi dei capi di abbigliamento appartenuti, o almeno indossati, da Zayn Malik, Louis Tomlinson,Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne.
Il fondi raccolti, che dovrebbero ammontare a 650.000 sterline, circa 1 milione di dollari, saranno destinati tutti alle campagne anti bullismo da svolgere nelle scuole statunitensi.
Se volete comprare un indumento appartenuto a uno dei vostri idoli non dovrete quindi fare altro che collegarvi al sito e combattere a suon di verdoni.
[ad#carbones]
Questi i capi messi all’asta:
Dal guardaroba di Liam ecco la t-shirt bianca di Espirit con stampa del simbolo della pace indossata per la prima parte del tour Take Me Home.
Direttamente dagli addominali di Harry Styles arriva invece la “storica” t-shirt nera dei Ramones con cui è stato fotografato molte volte.
Niall mette invece all’asta la sua maglietta con bottoncini bianca usata on stage.
Zayn un paio di pantaloni indossati in tour.
E infine il pezzo piu “personale” : le sneakers di colore bianco portate al Up All Night Tour e senza calze da Louis.
Ma bisogna affrettarsi e procurarsi un sacco di soldi!
L’asta chiude infatti il 17 settembre e la base per entrare in possesso di un capo dei One Direction e’ di $500.
Ma non pensate sia cosi facile. Ad esempio la t-shirt di Harry, uno dei capi più combattuti, ha triplicato il suo valore e mancano ancora 12 giorni alla chiusura.
Intanto ricordiamo che i cinque ragazzi anglo-irlandesi oggi debutteranno nelle sale cinematografiche italiane con il docu-film This is Us che racconta la loro storia da x-factor UK al loro successo planetario.
Ecco il trailer:
Commenti riguardo il post