E’ previsto per il 31 gennaio l’arrivo del video del nuovo e terzo singolo “Midnight Memories”, estratto dall’omonimo album dei One Direction.
E’ iniziato il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo video dei One Direction. Il terzo singolo, estratto dall’omonimo album, e’ “Midnight Memories”.
A dare l’annuncio, tramite Twitter, e’ stato Niall Horran, che ha pubblicato un videomessaggio del suo amico e collega Liam Payne:
“Allora, il nostro nuovo singolo sarà Midnight Memories, proprio la canzone che ho scritto insieme a Louis. Questa è la prima canzone che abbiamo scritto per l’album e in un qualche modo ha aperto la strada al suono di tutto il resto del disco, segnando un cambiamento. E’ una fantastica canzone, come tutte le altre in Midnight Memories, quindi spero che vi piaccia!”
La release digitale del brano è invece fissata per il 9 marzo ed il testo del pezzo è stato scritto da: Liam Payne e Louis Tomlinson in collaborazione con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan.
A confermare il tutto sull’account ufficiale dei 1D e’ comparso il seguente messaggio:
… Just one more thing! The OFFICIAL #MidnightMemoriesVideo will go LIVE on Friday at 4pm GMT! 🙂 1DHQ x
Quindi video ufficiale di “Midnight Memories” dei One Direction sarà pubblicato venerdì 31 gennaio alle ore 16:00 inglesi, in Italia saranno le 17:00.
[ad#carbones]
Ma le sorprese non sono finite qui. I cinque ragazzi hanno infatti deciso di tenere alta l’attenzione delle proprie fan pubblicando alcune anteprime del video sui profili twitter e tumblr.
Il video è stato girato a Londra negli ultimi giorni di dicembre , ed a giudicare dalle foto che ci giungono dal set ci saranno parecchia azione e diversi set, da un kebabbaro a una strada con i ragazzi a bordo dei deambulatori elettrici di alcune signore anziane.
Ecco alcune anteprime direttamente dal set di “Midnight Memories”, il terzo singolo dei One Direction.
Commenti riguardo il post