E’ oggi in radio il singolo dei One Direction “Story of my life”, il secondo estratto dall’attesissimo nuovo album “Midnight Memories”.
I One Direction dichiarano guerra aperta al loro rivale Justin Bieber e alla sua “Recovery” rilasciando oggi, il quarto lunedi dei #MusicMondays, il loro nuovo singolo “Story of my life”.
Il brano, ampiamente anticipata su Twitter dagli stessi componenti della band che avevano pubblicato status e foto da bambini e da una premiere sulla radio inglese Capital FM, è il secondo estratto dall’attesissimo album “Midnight Memories” in uscita il 25 novembre.
Story of my life si presenta come una ballata dalle influenze un po’ folk lontane ed inedite rispetto al pop puro e un po’ mainstream, a cui Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall ci avevano abituate.
Con questo non vogliamo dire che il pezzo non sia radiofonico o garanzia di successo, anzi, a mio parere, siamo di fronte ad un pezzo che potrà sicuramente fare bene in classifica e beneficiare di una longevità maggiore rispetto ad una canzonetta allegra ed immediata, ma un po’ banale, come “Best Song Ever”.
[ad#carbones]
Ma “Story of my life” non è l’unica sorpresa di Harry Styles e compagni. Dopo il doppio sold out di Milano, i cinque ragazzi anglo-irlandesi hanno annunciato una nuova data italiana allo stadio olimpico di Torino il 6 luglio 2014.
I biglietti per la data torinese del Where We Are Stadium Tour 2014 saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress), dalle 10:00 del 29 ottobre alle 10:00 del 31 ottobre. La vendita generale partirà invece alle 11:00 del 31 ottobre tramite il sito livenation e il circuito TicketOne.
Ecco a voi l’audio di “Story of my life”, il nuovo singolo dei One Direction.
Commenti riguardo il post