Torna la Champions League e con essa anche la Juventus, che domani sarà impegnata in una difficile trasferta in Grecia, in una sfida valevole per la terza giornata della competizione più importante del vecchio continente. Di seguito, tutti i dettagli di Olympiacos-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Olympiacos-Juventus streaming gratis. Il cammino europeo della squadra bianconera passa anche per la Grecia, anche se quelle elleniche sono mura amiche. Nello scorso turno i padroni di casa hanno perso contro il Malmoe, risultato che ha favorito le altre due squadre del girone mentre la Juve è uscita a testa bassa dal Vincente Calderon, dove i colchoneros hanno vinto 1-0.
Olympiacos-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 22 Ottobre 201 4 e sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro su Canale 5 oppure su Canale 5 in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.
Olympiacos-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
OLYMPIACOS (4-3-3): Roberto; Elabdelaoui, Botia, Abidal, Mazuaku; Milivojevic, Kasami, N’Dinga; Fuster, Mitroglou, Afellay. (Megyeri, Maniatis, Giannoulis, Durmaz, Dominguez, Benitez, Diamantakos). All. Michel.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Morata, Tevez. (Storari, Evra, Pirlo, Pereyra, Coman, Llorente, Giovinco). All. Allegri.
ARBITRO: Mazic (Ser).
Commenti riguardo il post