L’ottavo di finale tra Olanda e Messico è stato preceduto dalle polemiche dell’allenatore della squadra olandese il quale ha affermato che giocare con 32° e con un tasso di umidità pari all’80% è disumano e inoltre i messicani potrebbero trarre vantaggio da queste condizioni climatiche. Di seguito, tutti i dettagli di Olanda-Messico streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Olanda-Messico streaming gratis. Queste le parole di Van Gaal: ““I messicani saranno più abituati di noi a situazioni del genere, e mi ricordo che una volta, giocando proprio in Messico con l’Ajax in condizioni climatiche come queste, i miei non riuscivano neppure a raggiungere la palla.Loro sono una squadra simile al Cile anche se più forte. La squadra di Sampaoli ha solo un paio di giocatori pericolosi, il Messico è più equilibrato e possono crearci più di un problema”.
Olanda-Messico streaming gratis. Tralasciando il clima, si preannuncia una bella sfida come quelle andate in scena nella giornata di ieri. L’Olanda ha chiuso il girone con 9 punti rifilando 5 gol alla Spagna campione in carica, dall’altra il Messico ha battuto nello scontro decisivo la Croazia per 3-1.
Olanda-Messico streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure in chiaro su Rai 1, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile grazie all’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone oppure collegandosi sul sito ufficiale della Rai.
Olanda-Messico streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che proveranno a conquistare un posto ai quarti di finale:
Olanda (3-5-2): Cillesen; De Vrij, Vlaar, Martins Indi; Janmaat, Sneijder, De Guzman, De Jong, Blind; Robben, Van Persie. A disp.: Krul, Vorm, Verhaegh, Kongolo, Veltman, Fer, Clasie, Depay, Wijnaldum, Lens, Huntelaar, Kuyt. All. Van Gaal
Messico (5-3-2): Ochoa; Aguilar, H. Moreno, R. Marquez, F. Rodriguez, Layun; H. Herrera, Fabian, Guardado; dos Santos, Peralta. A disp: Corona, Talavera, Salcido, Reyes, Jimenez, Pulido, Hernandez, Ponce, Brizuelo, Aquino, Pena. All. Herrera.
Commenti riguardo il post