Olanda-Costa Rica sarà l’ultima partita in programma dei quarti di finale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. A primo impatto può sembrare una sfida inedita ma i centroamericani hanno dimostrato di meritare di essere tra le prime otto squadre di questo mondiale brasiliano. Di seguito, tutti i dettagli di Olanda-Costa Rica streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Olanda-Costa Rica streaming gratis. Gli “Orange” sono i netti favoriti di quest’incontro ma la Costa Rica ha dimostrato a più riprese di essere la vera rivelazione di questa coppa del Mondo. L’Olanda arriva a questa partita dopo aver battuto in rimonta per 2-1 il Messico mentre la Costa Rica ha eliminato la Grecia ai calci di rigore.
Olanda-Costa Rica streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, orario italiano, di Sabato 5 Luglio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure in chiaro su Rai 1, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone oppure collegandosi al sito ufficiale della Rai.
Olanda-Costa Rica streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che proveranno a conquistare un posto tra le migliori quattro del torneo:
Olanda (5-3-2): Cillessen; Verhaegh, Vlaar, De Vrij, Martins Indi, Blind; Wijnaldum, De Guzman, Sneijder; Van Persie, Robben. A disposizione: Krul, Vorm, Janmaat, Kongolo, Veltman, Clasie, De Jong, Fer, Kuyt, Depay, Lens, Huntelaar. Commissario Tecnico: Louis Van Gaal.
Costa Rica (5-3-2): Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez, Urena, Umana; Bolanos, Tejeda, Borges; Ruiz, Campbell. A disposizione: Pembertron, Cambronero, Francis, Mora, Miller, Granados, Barrentes, Calvo, Miguel, Brenes, Diaz. Commissario Tecnico: Jorge Luis Pinto.
Commenti riguardo il post