In occasione dell’ultima giornata della fase a girone di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo, Lunedì 23 Giugno alle ore 18:00, all’Arena Corinthians di San Paolo, scenderanno in campo Olanda e Cile per contendersi il primo posto nel girone. Di seguito tutti i dettagli di Olanda-Cile streaming gratis, diretta tv e formazioni.
Olanda-Cile streaming gratis. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida a punteggio pieno e questa sfida servirà proprio per decretare il primo posto nel girone. Tutte e due le formazioni hanno battuto i campioni del Mondo della Spagna e fanno parte del girone B, quindi agli ottavi di finale dovranno affrontare le due squadre del girone A quindi una tra Brasile, Croazia e Messico.
Olanda-Cile streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano, di Lunedì 23 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tabbet e smartphone.
Olanda-Cile streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che proveranno a conquistare questo pomeriggio il primo posto nel girone:
Olanda (4-2-3-1): Cillesen; Janmaat, De Vrij, Vlarr, Blind; De Jong, De Guzman; Depay, Sneijder, Robben; Huntelaar.
Allenatore: Louis Van Gaal
Cile (3-4-1-2): Bravo; Silva, Medel, Jara; Isla, Araguiz, Diaz, Mena; Vidal; Sanchez, Vargas.
Allenatore: Jorge Sampaoli
Arbitro: Bakary Gassama (Gambia).
Commenti riguardo il post