Questa sera si giocherà la prima semifinale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo tra Brasile e Germania mentre domani sera conosceremo il nome della seconda squadra che si giocherà la possibilità di vincere la Coppa. Di seguito, tutti i dettagli di Olanda-Argentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Olanda-Argentina streaming gratis. L’Olanda arriva a questa sfida dopo aver rischiato di uscire ai quarti contro la sorpresa Costa Rica, infatti gli “Orange” hanno superato il turno solo ai calci di rigore. Nonostante ciò l’Olanda può contare su un’arma micidiale Robben, capace di spezzare in due il centrocampo e penetrare le difese avversarie.
Olanda-Argentina streaming gratis. l’Albiceleste ha battuto ai quarti di finale il Belgio per 1-0 grazie al gol di Higuain, infatti proprio il Pipita e Leo Messi hanno portato i sudamericani in semifinale dopo ben 24 anni e adesso sognano di giocare la finale.
Olanda-Argentina streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, di Mercoledì 9 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure in chiaro su Rai 1. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone oppure è possibile collegarsi al sito ufficiale della Rai.
Olanda-Argentina streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che si giocheranno un posto nella finale in programma il 13 Luglio 2014:
Olanda (3-5-2): Cillessen; Martins Indi, Vlaar, De Vrij; Depay, Sneijder, Blind, Wijnaldum, Kuyt; Robben, Van Persie.
Argentina (4-3-3): Romero; Rojo, Garay, Demichelis, Zabaleta; Mascherano, Biglia, Perez; Lavezzi, Messi, Higuain.
Commenti riguardo il post