La Microsoft ha deciso di ampliare e arricchire i contenuti offerti da Office 365, infatti sono presenti tre piani commerciali, venduti a prezzi differenti, pensati per le piccole e medie aziende.
Nel dettaglio, vediamo ora, le tre offerte offerte da Office 365. La prima, Office 365 Business Essential offre agli utenti i principali servizi legati al cloud, ovvero email e calendario, office online, messaggistica istantanea, riunioni online al prezzo di 4,60 dollari al mese.
Il secondo pacchetto per le piccole e medie aziende è Office 365 Business che oltre ad offrire i soliti programmi come Word, Excell ecc offre all’utente la possibilità di condividere i propri file con diversi dispositivi come smartphone, tablet e così dicendo e 1Tb di archiviazione su One Drive. Il costo di questo pacchetto 10,70 euro al mese per utente.
Il terzo e ultimo pacchetto è Office 365 Business Premium, ovvero il top offerto dalla Microsoft. Questo pacchetto unisce tutte le funzionalità e le applicazioni appartenenti ai pacchetti descritti prima. Il costo di questo pacchetto è di 11,50 euro al mese.
Commenti riguardo il post