Occhiali insanguinati del grande artista musicista John Lennon, come appello, affinchè ci siano in America leggi più severe sulle armi.
Yoko Ono la vedova di John Lennon, che penso tutti conosciate per quello che era, grande mente dei Beatles e grande artista musicista che si impegnò attivamente per la Pace nel Mondo, ha voluto postare su Facebook la foto degli occhiali insanguinasti di Lennon indossati il giorno del suo assassinio.
Occhiali di Lennon per ricordare che: Più di 1.057.000 persone sono state uccise da armi da fuoco negli Stati Uniti.
Ha fatto ntizia in tutto il Mondo il gesto della vedova di John Lennon, Yoko Ono che, In occasione del 44esimo anniversario del suo matrimonio con John Lennon, ha voluto dare il suo contributo affinchè le leggi americane siano più restrittive per il possesso delle armi.
“Più di 1.057.000 persone sono state uccise da armi da fuoco negli Stati Uniti da quando John Lennon fu colpito e ucciso l’8 dicembre del 1980. Insieme cerchiamo di riportare l’America ad essere la terra verde di pace. La morte di qualcuno che si ama è un’esperienza che ci svuota. Dopo 33 anni, nostro figlio Sean ed io sentiamo ancora la sua mancanza.”
John Lennon fu ucciso 40 anni, l’8 dicembre 1980 a New York da fa da Mark Chapman.
[ad#silvio]
John Lennon i cui occhiali postati su Facebook, non a caso vengono fotografati con alle spalle i grattacieli di Manhattan, sono un monito per la stessa New York in cui Lennon fu ucciso e nella quale , il possesso delle armi da parte dei cittadini ,è, come il resto degli Stati Uniti, molto alto.
E’ un momento particolare per l’America, un momento in cui la lobby delle armi sta facendo di tutto per ostacolare Obama nell’attuazione delle leggi sulle restrizioni di vendita delle armi ai cittadini.
Il video postato di Imagine raccoglie nel suo testo tutto lo spirito di John Lennon sognatore ed artista di Pace nel Mondo…
Commenti riguardo il post