Obama e Michelle, stando a quello che ha anticipato Trump al Mail Online, starebbero per divorziare. Trump assicura di avere i documenti
Obama è Michelle, pare, da quanto afferma il magnate schierato con i Repubblicani, starebbero davvero per divorziare. La notizia “bomba” che spero vivamente sia una” bufala” sta rimbalzando anche sulla nostra stampa dove Via/Repubblica è possibile leggere anche l’intervista a Donald Trump:
“Secondo il giornale Mail on line, che ha diffuso l’indiscrezione, il magnate renderà pubblici i documenti relativi alla questione proprio oggi. Lo farà probabilmente via Twitter intorno a mezzogiorno, in Italia saranno le 18,00”.
L’intervista, probabilmente rilasciata ieri al Mail Online prosegue così:
“Ho qualcosa di veramente grande sul presidente Obama, ma vedrete domani”.
Personalmente però nutro dei dubbi anche perché, come anche la fonte italiana afferma, Trump non ha mai parlato esplicitamente di divorzio fra Obama e Michelle ma si sarebbe limitato a dire che avrebbe dato delle notizie esplosive su Obama e Michelle.
[ad#Silvio]
A dare fondo della notizia del divorzio o per lo meno delle carte che attesterebbero l’avvio delle pratiche fra Obama e Michelle è il Douglas Kass analista ed amico di Donald Trump che forse, ha enfatizzato un po’ troppo… Thrump non smentisce ma nemmeno conferma quello che il Mail on line ha pubblicato, anzi, corregge il tiro, affermando che:
“Sappiamo solo che Trump farà l’annuncio su Twitter e su Facebook domani. Non siamo al corrente neanche dell’ora”.
A questo punto, non ci resta che aspettare questa notizia “bomba” che penso, se esatta, potrebbe capovolgere il futuro esito delle Elezioni americane.
C’è da dire però che, come riferiscono le fonti ufficiali, la stampa locale non avrebbe dato molto peso a queste possibili rivelazioni, non attribuendoiene un reale fondamento.
Commenti riguardo il post