Nuova grafica per i profili che ora assomigliano tanto a quelli di Facebook. Ecco il nuovo twitter lanciato in Aprile 2014, le funzioni.
Nuovo Twitter? Ad aprile il Social network a 140 caratteri rinnova ancora una volta la grafica dei profili. Ora la somiglianza ai profili di Facebook è quasi palese. Immagine del profilo e copertina personalizzabili e nel profilo uno stream con gli ultimi post pubblicati non manca la possibilità di mettere in evidenza un nostro tweet.
Un nuovo twitter con una nuova grafica dei profili. E’ questa la novità di aprile introdotta dal social network dove si “Cinguetta”. Nulla di rivoluzionario in quanto il “richiamo” al concorrente sembra piuttosto evidente
Nuovo Twitter, le novità introdotte all’interno dei nostri profili.
Prova il nuovo profilo di Twitter.
Dona un po’ di novità al tuo profilo: Scegli un’immagine personale per l’intestazione, fissa un Tweet in cima, e mostra il tuo lato migliore.
Questo è l’avviso che si riceverà al primo ingresso su twitter. Sarà possibile provare le nuove funzionalità prima di apportare in maniera definitiva il cambiamento. E’ anche possibile non effettuare il “passaggio” ma sappiate che entro un breve lasso di tempo tutti i profili saranno aggiornati.
Le immagini del profilo saranno ridimensionate automaticamente, avremo una copertina più grande, a tutto schermo (Dimensione raccomandata: 1500×500 pixel.). In fine avremo la possibilità di impostare un tweet in “evidenza” mostrandolo sempre in alto ( un po come succede per le pagine di facebook).
Che ve ne pare? Vi piace il nuovo twitter?
Commenti riguardo il post