Sette nuovi autovelox sono pronti ad entrare in funzione a Milano dal 1 Marzo 2014. Già installati ora saranno attivati. Ecco dove sono.
Noi di Mondo Informazione trattiamo con molta delicatezza e attenzione quest’argomento tanto che lo scorso maggio vi avevamo anticipato l’arrivo di 7 nuovi autovelox nel capoluogo Lombardo. Nonostante nell’articolo vi siano già tutte le informazioni riparleremo e approfondiremo dove sono i nuovi autovelox che strapperanno non poche multe agli automobilisti milanesi e dell’hinterland visto i limiti “assurdi” da rispettare per non incorrere a pensanti sanzioni, 50 Km/h su strade a tre corsie.
Nuovi autovelox a Milano, ecco dove sono:
Via dei Missaglia (nel tratto tra via Manduria e piazza Abbiategrasso), viale Famagosta, via Chiesa Rossa (dal confine comunale a via Gratosoglio), via Parri (da via Pertini a via Bisceglie), via Fermi, il cavalcavia del Ghisallo e via Palmanova.
Molti di voi hanno già fatto caso alle nuove installazioni, specie in via dei Missaglia. Ora sono in fase di test e diventeranno attivi dal prossimo primo Marzo 2014.
La cosa che fa discutere i cittadini sono i limiti imposti in alcune strade dove si potrebbe circolare a velocità ben maggiori, superando i 50 Km/h infatti ci verrà presto recapitata la multa direttamente nella nostra casella di posta.
Commenti riguardo il post