Una donna dormiva nella stessa stanza dove era riposto il cadavere della madre 70enne deceduta nel lugio 2012, all’arrivo del perito che doveva pignorare dei beni di valore per alcuni debiti della defunta, la donna 39enne si è giustificata dicendo: “Mia madre è morta da mesi, il suo corpo si trova ancora nell’appartamento perché non ho soldi per il funerale”.
Dorme con la mamma ormai defunta
A Monaco di Baviera, in Germania, una donna 39enne ha dormito per 8 mesi, dallo scorso luglio a giovedì, nella stessa stanza del corpo della madre morta a 70 anni. La donna ha dormito con il cadavere della madre fino a giovedì scorso quando un perito del tribunale che doveva pignorare dei beni a causa di alcuni debiti della signora ormai defunta è arrivato nell’appartamento della figlia.
La figlia ha 39 anni e ha giustificato la macabra scelta di tenere un cadavere in casa dicendo che sua madre era morta da mesi e lei non aveva soldi per pagarle il funerale, appena saputo della notizia, il perito ha chiamato la polizia.
La polizia l’ha portata via e lei ha acconsentito a farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i motivi della morte dell’anziana signora e la polizia ha voluto sottolineare il fatto che la giovane, vivendo con l’aiuto dell’assistenza sociale, aveva diritto a 3200 euro per le spese funerarie della madre.
Commenti riguardo il post