Berlusconi a Radio 2 dichiara: “non arriverà nessuno dei due, in tempi come questi sono operazioni irrealizzabili” spegnendo così i sogni di milioni di tifosi Rossoneri che speravano in un ritorno di Kaka e nell’arrivo di Balotelli.
Abbiamo a lungo parlato delle trattative in corso tra Real Madrid e Milan per l’affare Kaka, anche della trattativa tra i Rossoneri e il Manchester City, ma a quanto pare, secondo le parole del presidente Berlusconi non arriverà nessuno dei due per motivi di liquidità.
L’operazione Balotelli presenta un ostacolo economico insormontabile per il Milan, ma per il ritorno di Kaka ci sono stati molti segnali positivi dato che il brasiliano vorrebbe partecipare al mondiale 2014 e al Milan troverebbe lo spazio necessario, ma i dirigenti del Real hanno risposto di no per motivi strettamente fiscali dato che il giocatore aveva dato la disponibilità a ridursi l’ingaggio anche oltre la metà, infatti sarebbe passato da 10 a 6 per poi arrivare a 4 milioni di euro a stagione.
Niente rinforzi in arrivo per il Milan quindi, la squadra si ritrova a dover terminare la stagione e la Champions League nello stato attuale .
Commenti riguardo il post