In Pensione a Soli 27 Anni. Per Nicole Minetti scatta l’Anzianità che le permette di Andare in Pensione a 27 Anni, 1.300 euro al Mese.
Non stiamo scherzando anche se ci piacerebbe fosse uno scherzo, la consigliera della Regione Lombardia, dopo aver suscitato diverse discussioni Mediatiche, alcune dei quali gli incontri con Berlusconi e la Sfilata di Parah in Bikini per gli Italiani oggi una vera e propria batosta:
Vitalizio per Nicole Minetti, andrà in Pensione all’Età di 27 Anni.
Infatti sono stati raggiunti i 30 mesi di mandato che, secondo la legge regionale numero 12 del 20 marzo 1995, le permetteranno di riscuotere la pensione a soli 60 anni. Un assegno da 1300 euro per il resto della propria vita, poichè la norma stabilisce che”il consigliere che abbia versato il contributo per un periodo inferiore a 5 anni ma pari almeno a 30 mesi.
Nicole Minetti che, come tanti altri politici Italiani hanno approfittato di questa legge, anticipando il pensionamento.
Come reagireste voi? Dopo che in Italia l’Età pensionabile è stata prorogata e molte persone che erano in procinto di pensionamento avranno altri anni da lavorare? Indignata la reazione del popolo Italiano
Commenti riguardo il post