New York, al Rockefeller Center domani venerdì 2 novembre concerto organizzato da Bruce Springsteen e Bon Jovi. Ospiti, Diretta NBC
New York, il concerto: Hurricane Sandy: Coming Together
New York si sta riprendendo dai danni causati dall’uragano Sandy ma la situazione più preoccupante è quella dello stato del New Jersey dove i danni sono stati ingenti ed i morti davvero tanti. Atlantic City non si è ancora ripresa e migliaia di persone sono rimaste senza casa.
I musicisti e gli artisti, sempre sensibili a queste calamità come era accaduto per New Orleans, stanno, in tutta fretta, organizzando un grande concerto a New York. il concerto a New York si sarebbe dovuto tenere, stando alle prime informazioni ufficiali pervenute, al Rockefeller Center, ma, nelle ultime ore, si è avuta la conferma che si terrà all’interno degli studi televisivi NBC Rock a New York .
Ad organizzarle il concerto di New York per la raccolta fondi pro vittime di Sandy: Hurricane Sandy: Coming Together sono stati Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi, entrambi nati in New Jersey (Springsteen a Long Branch e Bon Jovi a Perth Amboy).
[ad#Silvio]
Ma non saranno i soli, hanno dato la loro adesione anche altri “big” della canzone mondiale: Christina Aguilera, Sting, Jimmy Fallon e Billy Joel ed altri ancora stanno dando, in questi momenti, la loro adesione.
Ci giunge notizia ufficiale che, per problemi di agibilità, non sarà possibile tenere il concerto Hurricane Sandy al Rockefeller Center, ma il concerto si terrà ugualmente domani 2 novembre e sarà trasmesso all’interno degli studi NBC Rock a New York .
Sarà un programma condotto dal giornalista Matt Lauer del Today Show.
Il concerto: “Hurricane Sandy: Coming Together”, si potrà seguire anche sul sito NBC.com
il concerto” Hurricane Sandy”, andrà in onda dalle 20 alle 21 ora locale ( per noi in Italia dalle 2 alle 3 della mattina del 3 novembre) avrà il compito di raccogliere fondi pro vittime di Sandy. Gli incassi raccolti andranno completamente devoluti alla Croce Rossa.
Hurricane Sandy, che probabilmente sarà possibile vedere in streaming sul sito NBC.com sarà trasmesso in diretta tv sulle reti NBC, CNBC, MSNBC, Style, Syfy, G4.
Commenti riguardo il post